Iscriversi al GAS

Per entrare a far parte del Gruppo di Acquisto Solidale GAStellina, è necessario acquistare la tessera annuale.
Tale tessera che costa € 20,00 vale 12 mesi dal 1 gennaio al 31 dicembre e per rimanere parte attiva del gruppo è necessario rinnovarla di anno in anno.
Per ogni ordine effettuato si è deciso di aggiungere €1,00 a persona da accantonare per progetti di beneficienza o solidarietà che verranno decisi insieme a fine anno.
Senza la Tessera, l'iscrizione al GAStellina  non è valida in quanto non completa e dunque non si ha diritto ad effettuare gli ordini.
Automaticamente si entra a far parte della mailing list del gruppo e si ricevono tutti i messaggi inviati tra i membri.
Tutti i componenti del GAS devono essere parte attiva del gruppo, il che significa partecipare almeno periodicamente alle riunioni e dare una mano per le ricerche sui prodotti e per la gestione degli ordini.
Dato che tutti partecipano a queste attività volontariamente, riteniamo giusto che ognuno debba dare il suo anche minimo contributo al gruppo.
All'interno del Gruppo, durante le riunioni, non si decidono solo acquisti ma vengono discussi problemi, proposte idee e concordate delle scelte anche di carattere etico e solidale, dunque spesso è chiesto il parere dei partecipanti che decidono ad alzata di mano.
Chi decide di iscriversi al gruppo deve conoscere tutte le norme che sono menzionate nella carta d'intenti ed impegnarsi a rispettarle.